04 Jun
SUCCESSO-E-FALLIMENTO-DEL-BUSINESS-SU-INTERNET

Successo E Fallimento Del Business Su Internet

Vorresti sapere il segreto per il successo del business su internet? È piuttosto semplice. Il successo per un business su internet è un percorso, non una destinazione. Anche la filosofia più pratica, bella e funzionale del mondo non funzionerà – senza il tuo impegno. Più è difficile, più grande sarà il successo.

Ho usato citazioni di persone di successo per scrivere questo articolo perché uno degli ingredienti chiave per il successo è non dover reinventare la ruota.

Se non cambi il modo in cui sei fatto, avrai sempre quello che hai. Chi arriva più lontano è sempre colui che è volenteroso e ha coraggio. La barca non si allontana mai dalla riva. La maggior parte degli imprenditori di successo non ha raggiunto i propri obiettivi per caso.

Hanno invece sfruttato l’occasione che avevano.

La differenza tra il fallimento e il successo per il business su internet

La differenza tra fallire e avere successo sta nel fare una cosa quasi bene e farla alla perfezione. Raddoppia il tuo tasso di fallimento. Il fallimento NON è nemico del successo. Puoi esserne scoraggiato o puoi imparare grazie ad esso, quindi vai avanti e fai tutti gli errori che puoi. Ricorda, troverai il successo dopo MOLTI errori.

Il successo non ti si presenta all’improvviso… tu gli vai incontro. Il successo negli affari è semplicemente questione di fortuna. Le difficoltà negli affari su internet non sono sempre qualcosa di negativo. Ricorda, se inciampi puoi evitare di cadere. Quando si tratta di avviare un’impresa di successo su internet, la differenza tra una persona di successo e le altre non è la mancanza di forza né di conoscenza, ma di volontà. Nessuno raggiunge il successo negli affari su internet facendo solo quello che gli viene richiesto; è la quantità e l’eccellenza oltre a ciò che viene richiesto che determina la grandezza dell’originalità.

Gli ingredienti per il successo  del business su internet

Il mio elenco di ingredienti per il successo negli affari è suddiviso in quattro gruppi: Entrata, Uscita, Ascesa e Avanzata.

Qui trovi un altro modo per affermare gli ingredienti del successo del business: Ci sono tre ingredienti nel marketing online di successo, ovvero l’apprendimento, il guadagno e il desiderio.

Il segreto del successo nella vita e in un’impresa su internet è quello di essere preparati a questa opportunità. Qui trovi altri ingredienti per avere successo col tuo business su internet:

-Desiderio. Il desiderio è la chiave per la motivazione, ma sono la determinazione e l’impegno verso la ricerca incessante del tuo obiettivo  – un impegno per eccellenza – che ti permetteranno di ottenere il successo che cerchi.

-Fantasia. I grandi uomini di successo del mondo hanno usato la loro fantasia… vanno oltre col pensiero e creano la loro immagine mentale nei dettagli, riempiendo qui, aggiungendo qualcosa lì, modificando un po’ delle cose, ma creando di continuo – creando di continuo.

Un’attenzione vera. Se ti dedichi molto allo scopo, riceverai attenzione e avrai risultati incredibili.

Crescita costante. Che pena chi eredita un milione e non è un milionario. Cosa sarebbe più pietoso? Se il tuo guadagno cresce e tu non fai altrettanto.

Visualizzazione. L’uomo con un’impresa di successo su internet ha intere liste di idee e progetti pianificati al quale dedicarsi. Potrebbe cambiare il corso della propria vita da un giorno all’altro. È impossibile per lui fare qualcosa di sbagliato, come se fosse impossibile fallire. Anche se si fallisce spesso. Devi dire a te stesso che è impossibile fallire. Il successo sta bussando alla porta. Ti aspetta e, per quanto riguarda il business su internet, vale la stessa regola. Non considerarti mai un fallimento o lo diventerai. Considerati una persona di successo, perché è ciò che sei.