06 Sep
LAVORI-SU-INTERNET-DA-CASA

Lavori su internet da casa, chi ha detto che era facile?

Sicuramente l’avrete già sentito dire, crea un sito e le persone arriveranno. Ma se hai creato un sito per guadagnare soldi, non è quello che vuoi sentirti dire. Dopo tutto hai scelto uno di questi lavori su internet da casa perché vuoi essere economicamente indipendente dal tuo capo.

Qui trovi un’alternativa ai tanti lavori su internet da casa di cui hai sicuramente letto in rete. Partecipa ad un programma di affiliazione, di partnership o di riferimento. Analizza queste tre alternative per aiutarti ad accrescere i tuoi flussi di profitto.

  1. Rivenditore esclusivo. Ci sono molti centri commerciali online; offrono una gamma completa di prodotti e servizi. Concentrati sul fornire ciò che richiede una fetta di mercato ristretto. Sarai unico e ricercato.
  2. Partecipa al programma di affiliazione più redditizio. Nonostante ce ne siano davvero centinaia, prenditi del tempo. Leggi la sezione delle FAQ. Scopri i loro prodotti. Se i prodotti e i servizi che offrono sono quello che cerchi, c’è una buona probabilità di guadagnare come affiliato. Potresti considerare altri fattori. Le commissioni sono abbastanza alte da riuscire a trarne un vantaggio? Ricorda che dovrai mettere a punto il tuo sito web e riservare dei soldi per la pubblicità. Scegli di aderire ad un programma di affiliazione i cui prodotti sono di fascia media e riuscirai a vendere con poco sforzo.
  3. Crea un sito web che riguarda la tua passione. Nonostante debba concentrarsi sulla gamma di prodotti del programma di affiliazione, non è l’unica cosa che offri. Dai consigli riguardanti i prodotti. Magari potresti scrivere la storia dei prodotti, o i processi della loro produzione. Potresti scrivere dei vip che li usano. Crea un sito web pieno di contenuti che i tuoi clienti possano utilizzare per migliorare la propria vita. Otterrai la loro fiducia. Presto diventeranno i tuoi clienti più fedeli.
    Ecco un’occasione di lavoro su internet da casa alla quale potresti non aver pensato. È un metodo efficace ed eccellente per avere profitti costanti.
    Vendi e-book online con i diritti di rivendita o di ristampa. Ecco uno dei tanti modi in cui puoi farlo. Offri una quota di iscrizione per chi si registra, ad esempio 20.00$ all’anno o un canone a vita. L’utente avrà il diritto di scaricare qualsiasi e-book dalla tua libreria. Alcuni dei modelli di business più di successo mirano ai mercati di nicchia. Puoi vendere e-book specifici su ricette di diversi paesi. Non sarebbe divertente? Puoi commissionare e-book oppure comprarli da autori famosi. Leggi gli e-book per assicurarti di star facendo un vero affare.

Quali sono i vantaggi della lettura dell’e-book che hai appena comprato? Puoi scrivere un articolo o una recensione spiegandone i vantaggi e poi pubblicalo e avrai davanti a te le migliori prospettive.

Fai drop shipping e crea la tua vetrina virtuale su eBay o sulla concorrenza Yahoo. Il traffico di eBay da solo è approssimativamente di 800.000 visitatori al giorno. È la migliore asta online e non ti sbaglierai.

Cos’è il drop shipping? SI tratta di un modello di business nel quale metti i prodotti su un sito web o su eBay. Prendi gli ordini che arrivano e li passi al fornitore di drop shipping, che li consegna ai tuoi acquirenti.

Un altro modo è quello di fare da intermediario, di prendere gli ordini via Paypal, carta di credito o fax.

Tutti i lavori su internet da casa che trovi qui ti faranno guadagnare. Ciò che ti serve è un computer, una connessione internet, la conoscenza di base del tuo pc e la rete.